« Vai al sito CNGEI

CNGEI Scout dei Colli Albani

Gli Scout laici del CNGEI ai Castelli Romani

- 01 Dicembre

Partiamo col branco in caccia, buona caccia, buona caccia!

E’ iniziato finalmente un nuovo anno scout, il branco Mowha è pronto per solcare la giungla per il quinto anno dalla fondazione del gruppo di Ariccia. 
Dopo le prime riunioni di settembre, il 25 di ottobre sono stati accolti i nuovi cuccioli, e dopo aver preso le misure, il branco ha deciso di tentare ancora una volta un’ impresa titanica: aiutare gli scapestrati William Bailey e Freddy Plant a solcare di nuovo il mondo del Rock N’Roll,  costretti a lasciare nei lontani anni 90, per la loro mancanza di regole, avendo cura e rispetto esclusivamente per se stessi.
I nostri lupi quindi, appresa la loro situazione difficile, passati dall’essere  rockstar mondiali a pallidi ricordi, li aiuteranno a capire  cosa significa rispettare la legge, essere leali, e rispettare gli altri…In cambio le due rockstar insegneranno loro come si diventa delle vere icone del Rock N’ Roll.
Nella caccia odierna, i nuovi rocker hanno superato con brillantezza la loro esibizione al Talent “Ypsiolon Factor” dimostrando al mondo intero doti canore persino superiori delle due Rockstar.
La strada è  lunga e difficile, avranno poco meno di un mese per diventare la più grande band che la storia abbia mai avuto, e riportare con il loro aiuto William e Freddy sulla cresta dell’onda.
Nella piacevole cornice dell’oratorio di Ariccia, lupi e cuccioli hanno giocato, cantato e mangiato insieme, e persino condiviso un pò di famiglia felice con il gruppo scout di Velletri, anche loro ospiti nell’oratorio.
Insomma, questo è solo l’inizio!….
BUONA CACCIA 
Akela.
 
Le nuove Mute
Pezzati
Grigi
Neri
Fulvi
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: